Benvenuto
Benvenuto su IrcItalia.it il network IRC Italiano. Puoi creare e gestire un canale IRC oppure scegliere di chattare nei canali di chat esistenti, l'ingresso ai servers è gratuito e puoi accedere se vuoi anche con il tuo client IRC preferito, effettuando la connessione al nostro server irc.ircitalia.it, oppure utilizzando le chat del nostro network.





Regolamento
L'accesso a IrcItalia.it e' gratis e senza richieste particolari, se non il rispetto di queste regole. Siete pregati di non abusarne, il diritto di accesso puo' essere revocato in qualsiasi momento, anche senza preavviso.

IrcItalia.it e staff non si assume alcuna responsabilita' riguardo ai contenuti dei canali della rete, i canali IRC sono gestiti e amministrati autonomamente dai loro founder, pertanto lo staff del network non si occupa di questioni interne ai canali (ban, regolamenti, policy di accesso).

E' assolutamente vietato l'utilizzo di questo servizio per qualunque cosa legata direttamente o indirettamente ad attivita' illegali, alla loro reparazione o facilitazione. Tutte le attivita' svolte su questi server devono essere fatte nel pieno rispetto delle leggi dello stato italiano e internazionali.

E' assolutamente vietato commettere azioni che vadano a danneggiare direttamente o indirettamente i diritti degli altri utenti. Sono inclusi, l'utilizzo di nukes, flooder, cloni, spambot, azioni fatte per impossessarsi di canali altrui e tutte le azioni simili. Lo staff si riserva il diritto di prendere provvedimenti contro chi commettesse tali atti e nei casi piu' gravi di comunicarlo alle autorita'.

Bouncers e connessioni permanenti sono permessi, ma richiedono comunicazione e quindi l'approvazione da parte dello Staff. Connessioni permanenti non comunicate e/o autorizzate potranno essere sottoposti a BAN dal/dai server anche senza preavviso.

I bot (eggdrop, mIRC bot, etc) sono permessi, ma richiedono la comunicazione e quindi l'approvazione da parte dello Staff. Bot non comunicati e/o non autorizzati potranno essere sottoposti a BAN dal/dai server, anche senza preavviso.

IrcItalia.it si riserva il diritto, ma non si assume il dovere di verificare la legalita' delle connessioni verso i propri server, si riserva inoltre il diritto di rivelare l'identità dell'utente e relativo indirizzo IP nell'eventualità di apposita richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini od accertamenti giudiziari.

Eventuali canali warez, se rilevati, saranno chiusi senza preavviso.

Il server rileva automaticamente eventuali proxy e open socks e ne rifiuta l'accesso al Network.

Lo Staff si riserva il diritto di punire ogni abuso come ritiene piu' consono anche con l'esclusione dall'accesso al Network per l'intero dominio di provenienza dell'abusatore.

In caso di riscontro di un malfunzionamento la comunicazione dello stesso nel canale #help

Riserviamo il diritto di modifiche senza preavviso


Forum
L'inserimento dei mesaggi nel nostro forum è completamente gratuito. Prima di inserire un messaggio è necessario accettare il regolamento

E' assolutamente vietato inserire dati falsi o di terzi, inserire link di siti di qualunque genere (in poche parole è vietato fare spam) e scrivere messaggi in lingue straniere o dialetti.

Inoltre è vietato inserire numeri telefonici, messaggi che trattano pornografia , incitamento al razzismo e all'odio razziale, apologia di nazismo e fascismo, pianificazione attività illegali, attività delittuose secondo l'ordinamento giuridico Italiano.

Accetti anche di non pubblicare alcun materiale coperto da copyright o che viola le leggi sul diritto d'autore.

Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, www.IrcItalia.it non può essere ritenuta responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono.

L'autore rimane l'unico responsabile del messaggio scritto. Questo sito web si riserva anche il diritto di rivelare l' identita' dell'autore in caso di richiesta da parte delle autorità competenti, nell'ambito di indagini o accertamenti ordinari o straordinari.

Compilando il modulo di inserimento messaggio si solleva www.IrcItalia.it da ogni pregiudizio da parte di terzi che si ritenessero danneggiati o lesi per il contenuto dei messaggi scritti all'interno del nostro database.

Scrivendo il tuo messaggio nel nostro forum, si sottintende la presa visione di questo regolamento e la completa adesione ad esso.



© 2017 www.IrcItalia.it